917 1970 Classic Racing Car Tshirt, Uomo Grigio mlange Outlet Nuovo

B00F6TPJQK

917 1970 Classic Racing Car T-shirt, Uomo Grigio mlange

917 1970 Classic Racing Car T-shirt, Uomo Grigio mlange
  • 100% jersey di cotone prelavato che rimane perfetto lavaggio dopo lavaggio
  • Stampe digitali su base in tessuto di alta qualit a 185g/m. Il peso ottimale per una t-shirt da uomo
  • 100% Cotone
  • Wash at normal temperatures, 30 degrees, inside-out. Be sure to iron it inside out too.
  • Colletto da circa 2,2 cm senza cuciture, collo e spalle rinforzate, cuciture doppie sulle maniche e sull'orlo inferiore.
  • Lavare a temperatura normale (30 gradi) e al rovescio. Stirare al rovescio.
  • I nostri prodotti sono completi di etichetta stampata sulla parte posteriore dell'articolo all'altezza della nuca, ed indicante la licenza ufficiale/il marchio originale - diffidate delle imitazioni
917 1970 Classic Racing Car T-shirt, Uomo Grigio mlange 917 1970 Classic Racing Car T-shirt, Uomo Grigio mlange

È stata presentata all’assessore regionale  Sebastiano Leo  l’Assoafop, la nuova associazione degli organismi accreditati per la formazione professionale, a cui hanno finora aderito 35 agenzie formative operanti in tutte le provincie pugliesi. Durante l’incontro, il presidente  CSBL COAST TO COAST BOMBER
 e la vice presidente  Silvia Nascetti  hanno presentato le finalità dell’associazione e la “Proposta programmatica sulle urgenti priorità del settore della formazione professionale e delle politiche del lavoro pugliesi”. Proposte sulle quali l’assessore Leo ha assicurato in tempi brevi l’apertura di un più ampio confronto.

In merito invece alle riscontrate anomalie nella gestione dei corsi  Welfare to work  da parte dei Centri per l’Impiego di tutte le province pugliesi, peraltro oggetto in questi giorni di una inchiesta giudiziaria da parte della Procura di Bari, è stato ricordato come Assoafop – già nello scorso dicembre – avesse inoltrato ai competenti uffici della Regione Puglia e delle sei province apposita richiesta di accesso agli atti, finalizzata proprio a fare chiarezza in un sistema di assegnazione di risorse pubbliche che ai più sembrava ormai da tempo essere totalmente fuori controllo. Durante l’incontro è stata ribadita la richiesta dell’assoluta necessità che la Regione Puglia proceda – con urgenza – ad un capillare e puntuale controllo dell’operato intervenendo con opportuni correttivi sulle procedure adottate. In caso di illiceità accertate dalla magistratura, l’associazione ha manifestato l’intenzione di costituirsi come parte civile a tutela degli interessi degli organismi di formazione professionale associati.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il pensionato stava parcheggiando la propria auto vicino alla casa di famiglia. Come sempre d’estate, lui e la sorella si stabilivano in quel casolare, per trascorrere insieme un po’ di tempo.  L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30  del mattino, quando l’uomo stava rincasando dopo aver fatto qualche commissione. Vicino a casa ha iniziato le manovre per parcheggiare la vettura. In quel punto la carreggiata si affaccia su un terreno scosceso. Ma quell’operazione Francini l’aveva fatta tante altre volte. La sorella era a poca distanza.

L’auto si è  avvicinata troppo al ciglio della strada . L’ipotesi è che il pensionato abbia sbagliato le misure, procedendo in retromarcia convinto di avere ancora spazio dietro il veicolo. Invece c’era il vuoto.

SISTEMA ACCADEMICO

RICERCA SCIENTIFICA

INNOVAZIONE

CHI SIAMO

INFRASTRUTTURA

Pop Threads Tshirt Uomo Black