Cotton Island Pantalone Tuta Corto TUM0177 ultras liberi Nero

B01NA8K8JX

Cotton Island - Pantalone Tuta Corto TUM0177 ultras liberi Nero

Cotton Island - Pantalone Tuta Corto TUM0177 ultras liberi Nero
  • Prodotto personalizzato fatto su misura
  • Lavabile in lavatrice a 30 ° C / 85 ° F. Non asciugare in asciugatrice.
  • Cotone
  • Materiale: 80% cotone 20% poliestere
Cotton Island - Pantalone Tuta Corto TUM0177 ultras liberi Nero
SPEDIZIONE GRATUITA
RESO GRATUITO FINO A 30 GIORNI

Migliaia in acqua a nuoto fino alla Palmaria

© ANSA
+CLICCA PER INGRANDIRE
Redazione ANSA LA SPEZIA 24 luglio 201711:49NEWS

Archiviato in

 Migliaia di persone si sono tuffate in acqua per la Piscina Naturale di Porto Venere, la manifestazione che per due sabati estivi (il prossimo sarò il 26 agosto) chiude il braccio di mare che separa il borgo all'isola Palmaria. Una giornata di nuotate, giochi d'acqua, dj set sulla banchina in uno scenario da sogno. A dare lo start all'evento l'assessore allo sport della Regione Liguria Ilaria Cavo. "Questo è quello che intendiamo per comunicare e promuovere la nostra regione, e lo sport è uno dei veicoli più forti. Una piscina naturale, con tutte queste persone che stanno dando bracciate per raggiungere la Palmaria da Porto Venere, è un esempio di come si può valorizzare il territorio" ha detto Cavo. C'è stata anche una proposta di matrimonio speciale, con tanto di flash mob in acqua su una canzone di Bruno Mars.
Davide, uno dei bagnanti, ha chiesto così la mano a Francesca.
Auguri al microfono sono arrivati anche dall'assessore regionale e dal sindaco Matteo Cozzani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Tre tasselli che il Comune, con il supporto del mercato, vuole potenziare potendo contare su numeri importanti per le attività oggetto del percorso, a cominciare dall’acqua oligominerale, nota per le sue proprietà specifiche depurative e curative, che vanta oggi circa 27 milioni di litri distribuiti sui mercati nazionali ed esteri e che ha chiuso il primo semestre dell’anno segnando un +14% delle vendite rispetto allo stesso semestre dello scorso anno, con un interessante +30% come parziale sull’export.

Reiseführer

La privatizzazione delle Terme di Acqui di nuovo in stallo

Tra le altre voci figura poi anche, oltre al campo da golf e alla club house, anche la palazzina ex Centro Coni che è al parte di un progetto già finanziato per la realizzazione di una struttura polifunzionale per lo svago e il benessere. E, tra gli asset su cui dovranno esprimersi i soggetti potenzialmente interessati, c’è anche il nuovo centro congressi PalaFiuggi, in corso di ultimazione da parte del Comune, che non rientra nel perimetro di Atf.

Bilanciare le rune non significa renderle tutte uguali. Cercheremo invece di assicurarci che i nuovi strumenti a vostra disposizione per esplorare LoL siano equi, interessanti e capaci di dar vita a partite emozionanti.


Come avete intenzione di compensare i giocatori che hanno investito i propri PI nel vecchio sistema di rune?

Rendere libero uno dei più grandi aspetti dell'economia dei PI dà vita a effetti su cui stiamo ancora ragionando. Ci stiamo impegnando per poter fornire risposte concrete prima dell'inizio di settembre e vogliamo che questa transizione sia giusta. È un po' complicato, ma siamo certi che troveremo una soluzione, e la condivideremo con voi non appena l'avremo trovata.

Nel frattempo abbiamo un annuncio relativo al prezzo delle rune che riguarda da ora fino alla pre-stagione, quindi visitate i forum per saperne di più .

Grazie ancora per averci seguiti! Vi siamo grati per tutti i vostri contributi. Terremo d'occhio la sezione dei commenti per rispondere a domande più specifiche. Visitate l' Salewa Pedroc Gtx Act M Jkt, Giacca da Uomo, Giallo Kamille Yellow/2450
 per altre anteprime sulle rune.

Un’iniziativa dedicata ai runners convinti, ma soprattutto ai pigrissimi, a quelli che “ma da solo mi annoio”, a chi ha bisogno di un motivo in più per essere costante e a chi semplicemente ha voglia di trascorrere un’ora all’aria aperta!

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche per quest’anno viene riproposta l’iniziativa Straverona Training – Parchi in Movimento, il programma ufficiale di preparazione alla Straverona, una serie di incontri preparatori sia teorici sia di allenamento per migliorare il proprio stile di corsa e condividere la propria passione con gli altri runners.
Un progetto che tuttavia non punta ad essere un mero allenamento fisico, ma vuole diventare un punto di incontro per tutti gli amanti (e futuri tali!) della corsa, una scusa per scoprire sempre nuovi percorsi nel verde cittadino.

Il programma 2017 inizia martedì 4 aprile e si concluderà martedì 16 maggio 2017, per un totale di 11 incontri.
Come da tradizione, ogni incontro si terrà in un’area verde di Verona, con i partecipanti divisi in più gruppi per permettere a ciascuno  di essere seguito in modo adeguato dagli allenatori di Scienze Motorie, che ci assisteranno per tutta la durata del progetto.

Novità del 2017: 

  • CINEMA  
  • MUSICA  
  • Successivamente alla Straverona, il programma “Parchi in Movimento” potrà essere proseguito in modo informale con appuntamenti settimanali presso il Giarol Grande, come avvenuto negli anni scorsi.

    Aspettiamo anche voi!

  • TV  
  • LIBRI  
  • Aide

    Société

    Services

    Magasins